Finito l’anno

IMG_20160124_015454L’anno è terminato e proprio in questi ultimi giorni un progettino è balenato nella mia testa. Lo trovate qui. Ci vediamo lì, con chi vorrà seguirmi 🙂

6 pensieri riguardo “Finito l’anno

    1. Fabio ciao! Che buffa coincidenza: ci siamo guardati questi video in serie appena arrivati all’ecovillaggio facendoci grasse risate. Chi ci vive ha fatto una scelta vegan, non solo alimentare: non ammazzano nemmeno le zanzare…e ti assicuro che in estate ce ne sono in quantità!

      Per il blog non ti so dire, mi pare un po’ strano continuare a scrivere su un blog che ho aperto con una scadenza temporale, che si chiama “tra un anno” e l’anno è passato… allo stesso tempo non voglio perdere i contatti con le persone conosciute virtualmente e di certo non voglio smettere di scrivere utilizzando questo tipo di registro, diverso dal mio blog conosciuto e divulgato tra amici e parenti, ma meno colloquiale (https://lalucechefiltradaglialberi.wordpress.com)…

      Mi piace

  1. Sì, mi pare giusto.
    Vado a dare un’occhiata anche al blog meno colloquiale, ma spero di non perdermi il registro che hai usato in questo blog, sarebbe una perdita triste (anche perché ti ho conosciuta da poco) 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

